Speciale Massoterapia

  • Post category:news

La massoterapia è l’insieme delle tecniche di massaggio volte a migliorare il benessere di diversi apparati del corpo, soprattutto quello muscolo-scheletrico.
È impiegata a scopo riabilitativo e preventivo: riduce le fatiche post-allenamento, accelera il recupero e favorisce il rilassamento dei muscoli dopo il loro uso. È efficace in caso di contratture e dolori muscolari, oltre che traumi.  Altri ambiti di utilizzo del massaggio terapeutico riguardano la ritenzione idrica e la cellulite e il trattamento dello stress, poiché il massaggio porta ad un benessere psichico.
MASSAGGIO SPORTIVO
Favorisce l’eliminazione di acido lattico e scorie  metaboliche,  allevia i dolori muscolari, aumenta la vascolarizzazione di muscoli e tessuti. ideale per sportivi, per migliorare la performance atletica e velocizzare il recupero post gara.
 
MASSAGGIO SPECIFICO
Mira a risolvere dolori, fastidi e tensioni muscolari causate da posture errate, stress, traumi o sforzi eccessivi. Consigliato per chi soffre di continui mal di schiena localizzati o dolore cervicale.
 
MASSAGGIO LINFODRENANTE (foto massaggio linfodrenante a donna in gravidanza)
Agisce sul sistema linfatico, favorisce il riassorbimento dei liquidi e l’eliminazione delle tossine. Molto indicato in caso di gambe pesanti e gonfie, per il trattamento di edemi di varia natura, anche a seguito di interventi chirurgici. E’ ideale in gravidanza, per combattere la cellulite, nella fase post operatoria.
 
MASSAGGIO COMPLETO
Lo scopo è la vascolarizzazione, l’allungamento e il rilassamento dei tessuti. Ha una funzione riequilibrante per tutto il corpo, genera benessere e tranquillità.
Ottimo rimedio in caso di stress e tensioni.
 
Il trattamento si effettua presso i nostri ambulatori, in via Marrone 4 (Padiglione 2)
Per informazioni e appuntamenti: 0332.234395 – info@centrobeccaria.it