Speciale Medicina Estetica!

  • Post category:news

Il Centro Polispecialistico Beccaria si è dotato di una apparecchiatura medicale per il trattamento della cellulite,  delle adiposità localizzate e della lassità cutanea.
È un multisistema di ultima generazione che combina tre diverse tecnologie che agiscono contemporaneamente, dando risultati tangibili seduta dopo seduta.

  • LASER LIPOLITICO: l’azione del laser attiva il metabolismo degli adipociti, aiuta a contrastare i depositi adiposi, migliora il trofismo dei tessuti
  • RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE:  genera calore nello strato dermico profondo, tonifica il tessuto sottocutaneo e migliora l’elasticità dei tessuti
  • VACUUM MASSAGE: effettua un profondo linfodrenaggio che riattiva la circolazione  linfatica ossigenando i tessuti e indebolisce la fibrosi della cellulite.

 
DOVE AGISCE: I trattamenti sono localizzati sulle zone più critiche per molte donne: cosce, glutei, addome, fianchi, che vengono poco alla volta rimodellati e levigati.
 
L’EFFICACIA DEL SISTEMA: La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser Lipolitico crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, favorendo un aumento dei depositi di collagene  e determinando una considerevole riduzione localizzata dei volumi e della lassità cutanea. La funzione concomitante del massaggio Vacuum genera un miglioramento della circolazione e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento della forma fisica.
I trattamenti  si effettuano  presso i nostri ambulatori (Pad. 2), in via Marrone 2.
Per informazioni e appuntamenti: 0332.234395 – info@centrobeccaria.it