RIPARTIAMO DA TE!

RIPARTIAMO DA TE!

  • Post category:news / slider

RIPARTIAMO DA TE!
E’ tempo di tornare alla normalità, e lo facciamo con un desiderio ancora più forte di mettere al centro la persona. Come? Ripartiamo Da Te!
Nel rispetto della normativa Anti COVID-19, nelle scorse settimane, siamo sempre stati aperti garantendo solo i servizi sanitari necessari, prestando grande attenzione alla sicurezza dei dipendenti e degli utenti, per evitare il diffondersi del virus.
In questi giorni, poco alla volta, riprendono tutti i servizi e le attività ordinarie del Centro e si aggiungono nuovi servizi e nuove modalità di fruizione per venire incontro a necessità e bisogni vecchi e nuovi.
Per chi viene al Centro, per chi preferisce stare a casa, per chi non ha tempo in settimana, per chi vuole sentirsi al sicuro, sempre.
TORNA IL 7 SU 7: Ci impegniamo quotidianamente a dare risposte rapide ai bisogni della nostra utenza: per questo, nel rispetto del tuo tempo, siamo nuovamente aperti anche sabato e domenica, 7 giorni su 7. Consulta tutti gli orari.
I SERVIZI A DOMICILIO SI AMPLIANO: Abbiamo attivato l’Unità di Radiologia Mobile, per effettuare radiografie presso il domicilio, con i consueti standard di qualità e sicurezza. E continua ad essere attiva l’Assistenza Domiciliare Infermieristica dedicata ad anziani, malati, disabili o persone momentaneamente non autosufficienti ed a chiunque abbia necessità di incontrare un infermiere presso il proprio domicilio per prelievi del sangue, iniezioni, medicazioni, ECG e Holter. Scopri tutti i servizi dell’assistenza domiciliare
PUNTI PRELIEVO SEMPRE PIU’ IMPORTANTI : poco alla volta stiamo riaprendo tutti i punti prelievo dislocati sul territorio e il Poliambulatorio di Via Indipendenza, con una importante novità: anche in queste sedi sarà possibile eseguire i test sierologici, senza appuntamento, nel rispetto degli orari vigenti. Un modo per essere vicini a tutti, facendo risparmiare tempo. Leggi gli orari dei punti prelievo.
I SERVIZI ON LINE: che si tratti di prenotare una visita, acquistare pacchetti di prevenzione o consulti on line, scaricare gli esiti delle analisi svolte, il nostro sito snellisce e semplifica molte procedure. Consulta le sezioni dedicate.
E tutto questo in ASSOLUTA SICUREZZA. Per prevenire il contagio e la diffusione del COVID-19 e quindi garantire sicurezza e serenità agli utenti che vengono presso il nostro Centro, oltre alle misure standard di prevenzione e protezione da sempre applicate per il settore sanitario, abbiamo attivato una serie di protocolli aggiuntivi che seguono le recenti indicazioni fornite dalle Istituzioni competenti. Leggi i dettagli.