GIUGNO: Cardiologia

  • Post category:news

PREVENZIONE CARDIOLOGICA, PERCHE’ E’ COSI IMPORTANTE ?
Per mesi abbiamo rivolto la nostra attenzione all’emergenza COVID-19, ora è necessario tornare ad avere cura di se stessi in ogni ambito.
Le patologie a carico del cuore sono sempre in aumento e i maggiori fattori di rischio cardiologico sono rappresentati da fumo, obesità, ipertensione, diabete, diete ricche di grassi, abuso di alcolici, stress e poca attività fisica. Inoltre i segnali di un problema cardiologico sono spesso silenti o lievi quindi facilmente sottovalutabili.
Screening per la valutazione della propria funzionalità cardiaca

Visita Cardiologica*  + ECG basale+ Misurazione della pressione arteriosa
90 €

PRESSIONE ALTA (IPERTENSIONE)
La pressione arteriosa alta è una condizione predisponente per molte malattie gravi come ICTUS e infarto e non va sottovalutata. Non è facile prevenirla perché i fattori che la causano sono parecchi e spesso combinati tra loro, ma qualcosa si può fare. Si può agire sui fattori di rischio modificabili, cercando di ridurli il più possibile.
Ovviamente l’età e la predisposizione genetica sono fattori non modificabili, ma alimentazione e stile di vita possono essere cambiati anche rapidamente.
Acquista online a tariffe agevolate sul sito o presso i nostri sportelli ed esegui la visita in sicurezza con la qualità di sempre.
*Su appuntamento.
ACQUISTA ONLINE: clicca qui. Servizi Online: Ritiro esiti e Prenotazione online
Per informazioni e appuntamenti: 0332.1880700 – 0332.234395 – info@centrobeccaria.it