Al momento stai visualizzando BICKET: esami facili e veloci

BICKET: esami facili e veloci

  • Categoria dell'articolo:news

BICKET è il nuovo servizio di esami di laboratorio dedicato agli utenti che desiderano eseguire le analisi di sempre con più vantaggi.

BICKET è un progetto innovativo, che vuole rispondere alle esigenze dei nostri pazienti che desiderano avere un servizio privato conveniente, facile e veloce.

BICKET è una tariffa esclusiva molto vicina a quella del Sistema Sanitario Nazionale, ed è la proposta del Centro Beccaria per fornire esami di laboratorio facili e veloci a tutti gli utenti in possesso di ricetta medica prescritta dal proprio medico curante.

Perché scegliere BICKET?

  • AMPIA FASCIA ORARIA: per gli utenti BICKET le analisi di laboratorio si possono eseguire a libero accesso
    • dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 11:00, il sabato e la domenica dalle 7:00 alle 10:30.
  • ACCESSO PRIORITARIO: è possibile eseguire gli esami di laboratorio anche su appuntamento, con priorità di chiamata sia allo sportello di accettazione che in sala prelievi. Prenota il tuo posto all’orario che desideri online, allo sportello o telefonicamente
  • SPAZI DEDICATI: disponibilità di spazi riservati agli utenti BICKET.
  • TARIFFE AGEVOLATE: tariffe agevolate (simili al ticket esclusivamente per gli esami erogabili tramite SSN) per tutti gli utenti in posso di ricetta medica.
  • REFERTAZIONE ANTICIPATA: Il Centro Beccaria mette a disposizione degli utenti BICKET una serie di pacchetti suddivisi per tematica, sesso ed età. Per i pacchetti contrassegnati dall’icona “referto in giornata” sarà possibile visionare gli esiti a partire dalle 16.00, se eseguiti dal lunedì al venerdì.

    Il servizio è attivo e valido a partire da martedì 4 luglio, solo nella Sede Centrale di Via Marrone 2 a Varese.