Cosa significa lavorare al Centro Beccaria?

Lavorare con noi significa lavorare in un’azienda al servizio del cliente e della sua salute,  significa immergersi in un ambiente dinamico, fondato sulla stima reciproca

Ogni giorno lavoriamo per offrire prestazioni di qualità in ambienti confortevoli, sicuri e all’avanguardia, rispondendo con puntualità e tempismo alle richieste di chi ci sceglie.

 

Perché scegliere Centro Beccaria?

Perché il settore sanitario privato è sempre in crescita. Crediamo nella vicinanza tra persone e nel radicamento al territorio; i nostri dipendenti vivono all’interno di un contesto che conserva le caratteristiche tipiche di un ambiente unico e famigliare ma che, grazie alle radici solide, guarda al futuro con entusiasmo: senza mai dimenticare chi siamo, abbiamo continui piani di sviluppo ed espansione sia in Italia che in Canton Ticino.

Quali valori ci identificano?

I nostri valori sono parte integrante della nostra cultura, sono ciò che rappresentano
i nostri collaboratori e che cerchiamo nei nostri partner:

  1. INTEGRITA’ E RESPONSABILITA’: Agiamo con attenzione, pensando al bene dell’azienda e siamo consapevoli che le conseguenze delle nostre operazioni impattano sulla vita di chi ci sceglie. Ci assumiamo la responsabilità di tutto ciò che facciamo.
  2. QUALITA’ E INNOVAZIONE: Vogliamo offrire sempre le cure e l’assistenza migliore ai nostri pazienti. Investiamo su tecnologie all’avanguardia e sulla crescita del personale, moto del nostro successo. Le nostre azioni sono orientate al risultato.
  3. RISERVATEZZA: la società assicura che le informazioni in proprio possesso vengano trattate con la massima riservatezza e per motivi strettamente legati all’erogazione del servizio.
  4. LAVORO DI SQUADRA: incentiviamo la condivisione degli obiettivi, delle informazioni e delle strategie, essere e sentirsi parte di un gruppo è un diritto e un dovere per ogni operatore. I risultati perseguibili in gruppo si rivelano generalmente migliori rispetto a quelli conseguiti individualmente.
  5. ORIENTAMENTO ALL’EFFICIENZA: crediamo in una ricerca continua, che porta a migliorare tutti i nostri processi di lavoro.
  6. ORIENTAMENTO AL CLIENTE: ascoltiamo il cliente anticipando i suoi desideri, abbiamo modalità e livelli di lavoro che si avvicinino il più possibile a criteri qualitativi desiderati dall’utenza.

Se ti riconosci in questi valori inviaci la tua candidatura spontanea.

Anche se non ci sono posizioni aperte il tuo cv verrà inserito e conservato nel nostro database in attesa della giusta opportunità per te.

Inoltre la nostra Azienda è sempre alla ricerca di Medici ed altre professionalità sanitarie in libera professione per i propri ambulatori e punti prelievo.

Posizioni aperte:

OPERATORE/OPERATRICE FRONT OFFICE - RECEPTIONIST

Centro Beccaria è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico. Cerchiamo un operatore/operatrice addetta al front office, con orario full time/part time, per la sede centrale e/o punti prelievo dislocati sulla provincia di Varese.

Il candidato/a si occuperà di:

  • Accoglienza e accettazione del paziente
    Gestione dei pagamenti e pratiche amministrative
  • Evasione richieste di informazioni
  • Gestione prenotazioni sia allo sportello che telefoniche
  • Gestione delle telefonate in arrivo e loro smistamento
  • Gestione dei reclami

Il candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • Empatia
  • Ottime doti relazionali
  • Precisione
  • Flessibilità
  • Disponibilità a lavorare su turni sabato e domenica

Completano il profilo orientamento al cliente, capacità di team working, buona gestione dello stress.

Il candidato/a deve essere automunito/a.

Verranno valutate solo candidature in possesso dei requisiti richiesti. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.