Al momento stai visualizzando A Natale regala la salute!

A Natale regala la salute!

  • Categoria dell'articolo:news

Quest’anno trasforma il tuo augurio di buona salute in una proposta concreta!

La salute è il bene più prezioso e anche questo Natale il Gruppo Beccaria ti propone di regalarla alle persone che ami.

Il nostro B-shop presenta tante soluzioni differenti: pacchetti esami di laboratorio, check up di prevenzione e percorsi personalizzabili in base alle esigenze di ognuno, acquistabili comodamente da casa, semplicemente con un click.

Le proposte si dividono in tre categorie:

  • esami di laboratorio: un’ampia offerta di analisi suddivise per ambito di indagine.
  • check-up di prevenzione: proposte di prevenzione complete suddivise per tematica e approfondimento.
  • check-up personalizzati: vuoi di più? Scegli il nostro percorso altamente personalizzato.

I pacchetti esami di laboratorio comprendo analisi eseguibili senza appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 11, il sabato e la domenica dalle 7 alle 10.30.

I check up di prevenzione sono check-up mirati pensati in base alle variabili di sesso, età (under e over 40) e ambito di analisi (base, fattori di rischio maschili e femminili, nutrizionale, cardiologico e cardiovascolare).

Il check-up personalizzato propone una visita di medicina preventiva utile a valutare approfonditamente lo stato di salute complessivo della persona e identificare i potenziali rischi, prima che diventino gravi e richiedano risposte massicce. Questo tipo di check-up è costruito con criteri sartoriali su ogni singolo paziente, tenendo conto delle caratteristiche individuali: da quelle oggettive, come l’età e il sesso, a quelle soggettive, come la storia familiare, lo stile di vita e le eventuali condizioni cliniche pregresse.

Come poter usufruire della prevenzione?

L’operazione è semplice: i pacchetti si possono acquistare agli sportelli del centro oppure online, dove viene inviato un voucher spendibile nei successivi dodici mesi. Il destinatario può essere una persona a noi cara, nell’ottica di fare un regalo utile, o anche l’acquirente stesso.

Acquista ora la soluzione più adatta a te, clicca qui sotto.