La nuova diagnostica per immagini, qualità ed innovazione.

La diagnostica per immagini è un insieme di tecniche mediche che consentono di visualizzare l'interno del corpo umano attraverso le immagini che servono appunto per diagnosticare eventuali anomalie. La nostra struttura offre servizi diagnostici di alta qualità, con un team di specialisti dedicati e strumentazione all'avanguardia. Ci impegniamo quotidianamente per garantire precisione e affidabilità nelle diagnosi, supportando i nostri pazienti…

Continua a leggereLa nuova diagnostica per immagini, qualità ed innovazione.

Disturbi gastrointestinali e celiachia

Mai più vero fu il detto “ragionare con la pancia”. Esiste infatti un collegamento, un’asse tra intestino e cervello, così solido da permettere all’uno di influenzare l’altro: ecco perché quando siamo molto stressati e preoccupati spesso somatizziamo, proiettando il nostro malessere sull’apparato digerente, e motivo per cui, al contrario, quando soffriamo di problemi gastrointestinali ne può risentire anche il nostro…

Continua a leggereDisturbi gastrointestinali e celiachia

Accesso e orari prelievi

A partire dal 6 maggio 2024 è possibile nuovamente eseguire i prelievi senza appuntamento. Grazie agli spazi e alla nuova organizzazione del Padiglione Centrale siamo di nuovo in grado di garantire ai nostri utenti l’esecuzione degli esami di laboratorio a libero accesso. Per eseguire: Prelievi del sangue, Consegna campioni biologici Esami colturali e Citologici bisogna presentarsi, senza appuntamento, al Padiglione…

Continua a leggereAccesso e orari prelievi

Il nuovo Beccaria

Con immenso piacere vi comunichiamo che è operativo il nuovo Beccaria con l’apertura del Padiglione Centrale, l' edificio sarà così strutturato: Padiglione CentralePiano 0       Ingresso centrale accettazione, Centro prelievi, Visite specialistichePiano + 1    Medicina sportivaPiano -1      Diagnostica per immagini Restano operativi e attivi i padiglioni adiacenti (uno e due) che erogheranno i seguenti servizi: Padiglione…

Continua a leggereIl nuovo Beccaria

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare