Siamo lieti di annunciare l’inizio della collaborazione con la Dott.ssa Giuliana Zay, medico specialista in Radiodiagnostica con una formazione avanzata in Senologia presso l’Università di Strasburgo.
La Dott.ssa Zay porta con sé un’esperienza pluriennale nella prevenzione senologica, ambito a cui ha dedicato tutta la sua carriera professionale. Insegna alla Scuola Italiana di Senologia e collabora attivamente con la LILT – Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.
Innovatrice nel suo campo, ha ideato una cartella senologica informatizzata e interdisciplinare, oltre a una tecnica di centratura prechirurgica per neoplasie non palpabili della mammella, volta a facilitare il lavoro dei chirurghi nella localizzazione delle lesioni. E’ autrice di pubblicazioni sul tema.
Al Centro Beccaria si occuperà di diagnostica senologica, con visite senologiche, mammografie ed ecografie.