E’ attivo l’ambulatorio di PRIMA ASSITENZA MEDICA. L’ambulatorio, aperto quattro mattine a settimana, è a disposizione per visite mediche immediate, previo colloquio telefonico con lo specialista, per risolvere problemi di salute non gravi ma che richiedono comunque un intervento rapido.
E’ dedicato a tutti i pazienti con piccole urgenze classificate come minori o di bassa intensità, ideale in tutti quei casi in cui si abbia bisogno di un consulto ma il proprio medico non sia disponibile in tempi rapidi o per evitare lunghe attese in Pronto Soccorso.
Grazie a questo servizio, il paziente segnala un’esigenza sanitaria al nostro medico, Dottor Luigi Festi, il quale raccoglierà le informazioni, darà una prima indicazione e definirà l’intervento più adatto.
In sede di visita, se necessario e su valutazione del Medico, il paziente potrà eseguire contestualmente o su prenotazione ulteriori visite specialistiche o accertamenti di Laboratorio e diagnostici.
LE PRESTAZIONI
L’ ambulatorio di prima assistenza medica si occuperà della gestione di:
· piccoli traumi
· ferite e traumi in trattamento cronico
· dolori addominali lievi
· piccole ferite
· tumefazioni/noduli cutanei sintomatici
· tumefazione zona inguinale non dolente
· faringiti/tonsilliti
· dolori acuti muscolari ed articolari
ACCESSO:
Il servizio non è su libero accesso ma previo colloquio telefonico con lo specialista al numero +393935189518.
ORARI:
Lunedi – Martedi – Mercoledi – Venerdi dalle 8.00 alle 13.00
MEDICO:
Responsabile dell’Ambulatorio di Prima Assitenza Medica è il Dottor Luigi Festi, Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia generale e toracica, Chirurgia Mini-Invasiva, in campo oncologico e nelle emergenze, anche in ambienti specifici ad alta quota. Il dottor Festi vanta una consolidata carriera ospedaliera e una profonda passione per la medicina di montagna.