Tecar Terapia

Tecar è un avanzato metodo non invasivo di riabilitazione muscolo-osteo-articolare che ha radicalmente cambiato l’approccio di medici e fisioterapisti alla cura conservativa di patologie dolorose e infiammatorie.
L’aspetto più interessante di tecar è quello relativo alla drastica e pressochè immediata riduzione del dolore nell’area traumatizzata:fatto di grande rilievo di nel campo della fisioterapia per le favorevoli ripercussioni sui tempi e l’impostazione delle manovre riabilitative.
Tecar è in grado di trattare con efficienza e in brevi tempi le tipologie riguardanti ginocchio, spalla, anca, caviglia, colonna vertebrale, mani e muscoli in genere. Patologie dolorose infiammatorie osteoarticolari e muscolari quali l’artrosi, lombalgie e sciatalgie.
Alcune tra le patologie:
-lesioni traumatiche acute
-postumi di fratture
-cervicalgia
-lombosciatalgia
-tendiniti
-distorsioni.

Esami

Tecar Terapia

Specialisti:

dott. Matteo Tognela

Padiglione 2

Prenotazione

Per prenotare una seduta di Fisioterapia è possibile telefonare dalle ore 08.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 10.30 alle 13.00, direttamente presso gli sportelli del Centro o di uno dei punti prelievo, telefonicamente contattando il 0332/234.395 o tramite il nostro sistema di prenotazione on line.

Modalità di pagamento della tariffa

Il pagamento della tariffa dovrà essere effettuato al momento dell’accettazione.