Al momento stai visualizzando Nuovo Servizio di Medicina Generale

Nuovo Servizio di Medicina Generale

  • Categoria dell'articolo:news

Prendersi cura di sé stessi non significa solo prevenire le malattie future, ma assicurarsi che il nostro corpo sia in salute nella quotidianità. Al fine di ciò, è necessario sottolineare l’importanza di controlli periodici, che talvolta si rivelano dei veri e propri salvavita.

Con lo scopo di aiutare i pazienti a gestire al meglio le loro necessità quotidiane, il Gruppo Beccaria ha da poco reso disponibile il servizio di Medicina Generale, presidiato dalla dott.ssa Lara Mussi.

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2009 presso l’Università degli Studi dell’Insubria, la dott.ssa Mussi ha completato il corso di formazione in medicina generale nel 2013 presso il polo didattico di Busto Arsizio. Nel corso della sua carriera professionale ha avuto modo di collaborare con gli diversi ambulatori di Medicina Generale della Provincia di Varese.

Nel 2015 ha ricevuto la titolarità come medico di continuità assistenziale.

Di seguito le prestazioni offerte, in regime privato, dalla dott.ssa Mussi:

VISITA DI MEDICINA GENERALE

La visita è indicata a tutti coloro che cercano un confronto con un medico generico (corso di formazione in medicina generale). Durante la prestazione il medico elabora una prima diagnosi sulla base della raccolta dei dati anamnestici e, se necessario, oltre a prescrivere eventuali analisi di approfondimento, può indirizzare il paziente allo specialista più indicato.

– Visita di medicina generale con eventuale prescrizione di ulteriori indagini ed orientamento per visite specialistiche

VISITA DI PREVENZIONE

Durante la visita è possibile confrontarsi con il medico per valutare il rischio di sviluppare malattie in base al sesso, all’ età, a patologie pregresse o in corso, alla familiarità e determinare così quale sia il percorso di prevenzione personalizzato più adatto al proprio stato di salute.

– Percorso di prevenzione e Pianificazione dei controlli periodici con monitoraggio continuo

VISITA DI MEDICINA FUNZIONALE

Vuole essere un percorso di miglioramento del proprio stile di vita, dedicato a chi ricerca in un medico una guida che identifichi quali siano i cambiamenti necessari, sempre in relazione alla storia clinica personale, che possono concretamente portare ad un significativo miglioramento del nostro comportamento, aumentando così la qualità della vita.

– Visita di medicina funzionale volta al miglioramento del proprio stile di vita

Per prenotare una visita con la dott.ssa Mussi contatta il centralino al numero 0332/1880700 oppure clicca qui