Al momento stai visualizzando Nuovo Parcheggio

Nuovo Parcheggio

  • Categoria dell'articolo:news

Vi informiamo che a partire da venerdì 5 aprile, in attesa dell’apertura del nuovo padiglione, sarà già possibile accedere al nuovo parcheggio del Centro Beccaria, pensato per facilitare l’accesso alle nostre strutture rendendo l’esperienza dei nostri Utenti più agevole e veloce.

Il nuovo parcheggio, con ingresso situato nel Piazzale della Stazione di via Marrone, ha permesso di migliorare la viabilità della strada, risultando comodo e facilmente accessibile per tutti.

Dispone di più di 50 posti auto, garantendo così una maggiore disponibilità per tutti coloro che ci scelgono per le proprie esigenze sanitarie.

Il parcheggio sarà aperto nei seguenti orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle 20.00
  • il sabato e la domenica dalle 7.00 alle 14.00

Al fine di rendere il parcheggio a completa disposizione dei nostri Utenti, evitando che venga utilizzato dai pendolari, la tariffa fissata è di 1€ all’ora, con i primi 15 minuti completamente gratuiti e con esonero totale per veicoli con il contrassegno disabili.

Il pagamento del servizio potrà avvenire attraverso una comoda cassa automatica, situata all’ingresso del padiglione centrale, con contanti o con pagamenti elettronici (bancomat e carte di credito).

Il vecchio parcheggio, adiacente al padiglione 1, resterà chiuso qualche settimana, per lavori di ristrutturazione della pavimentazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare la nostra struttura all’indirizzo mail comunicazioni@gruppobeccaria.it.