You are currently viewing Gesti d’amore: regala la prevenzione

Gesti d’amore: regala la prevenzione

  • Categoria dell'articolo:news

Avere a cuore la salute è il miglior segno di affetto verso sé stessi e verso chi amiamo. 

Nella vita frenetica di tutti i giorni, trascuriamo aspetti che non sembrano immediatamente necessari, ma che in realtà sono importantissimi, come la prevenzione.

Ecco perché è importante effettuare con regolarità un check-up medico, per valutare il benessere fisico e mentale. Lo stato di salute infatti influenza la nostra vita, i nostri rapporti, la nostra visione del mondo. 

Oggi, più che mai, fai un gesto d’amore concreto: ricorda l’importanza della prevenzione per ridurre l’incidenza delle maggiori patologie. Che si tratti di te stesso o di chi ami, scoprire la malattia prima che avanzi, significa in molti casi poter intervenire per prevenirne la progressione e ridurne sensibilmente le complicazioni.

Il Centro Beccaria offre percorsi di salute per dimostrare e dimostrarsi amore: check-up mirati per donna o uomo di ogni età, per il cuore o l’alimentazione e check-up base per una prima analisi generale.

Il voucher (acquistato online qui) dà diritto alle prestazioni nell’arco di 12 mesi: una volta prenotato l’appuntamento, basterà presentarlo al momento dell’accettazione.