Sappiamo bene che le lunghe attese al telefono, che siano per prenotare una prestazione o per avere informazioni, sono il nostro punto debole. Consapevoli di questo, vogliamo comunque cercare di essere sempre più efficienti perchè abbiamo a cuore i nostri pazienti e consideriamo il tempo un bene estremamente prezioso.
Per riuscire a gestire in maniera più efficace e veloce le richieste, il Centro Polispecialistico Beccaria ha da poco inserito CareN®, l’operatrice virtuale del nostro centralino.
Come funziona questo servizio?
Contattando telefonicamente il nostro centralino al 0332 188 0700 CareN® entra automaticamente in gioco quando le chiamate in coda diventano troppo numerose, e l’attesa aumenta notevolmente.
CareN®, una volta attiva, porrà una serie di semplici domande per conoscere le credenziali dell’utente e il motivo della chiamata. Conclusa la breve registrazione, sarete ricontattati nel minor tempo possibile (entro le successive 6 ore lavorative) da un nostro operatore, in modo da potervi fornire l’assistenza desiderata.
Nel caso voleste ridurre completamente il tempo di attesa al centralino, al momento della chiamata la voce registrata vi proporrà direttamente l’opzione (tasto 8) per parlare subito con CareN®.
Vi chiediamo di lasciare dati semplici ma utili per essere ricontattati al più presto, consigliamo di lasciare il numero di cellulare e di tenere sotto mano la documentazione necessaria.
Il nostro obiettivo è quello di migliorarci giorno per giorno, partendo proprio dai nostri punti di debolezza, per poter venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti e per poter offrire non solo le cure che meritano ma anche il rispetto per la loro persona.
Stiamo facendo del nostro meglio!